29


Ho 29 anni da 5 giorni.
Ho creduto che sarei morta tipo per 10. E quando mi hanno detto che no, "Non esageriamo", per fortuna ero ancora seduta, perché ho avuto un capogiro che sarei finita per terra.

Quando vi dicono di non farvi le autodiagnosi su Google, non hanno mica tutti i torti.
Andrà meglio, nonostante abbia tanta sfiga e un sistema immunitario che sembra un colapasta.
Non ero mai stata così affamata. Non ho mai avuto più voglia di ridere o di andare in giro.
Sicuramente mi è andata meglio che alle modelle di Zara, con quell'aria triste che ho chiuso lo shop online senza comprare niente (per fortuna).

Io, se per esempio adesso voglio aprire un pacco di Pan di Stelle, posso farlo.
E le persone che ho intorno quest'anno mi sembrano un po' migliori rispetto all'anno scorso.
Share:

1 commento :

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes