Day 1, Milano - Denpasar


Non avevo dormito, ovviamente.

Al mattino ero uscita per una commissione e avevo incontrato per caso dei conoscenti, ma con la testa non c'ero già più. Volevo solo salire su quell'aereo della Qatar e farmi le mie 16 ore di volo.
La casa sembrava già vuota, come se ci fosse l'eco. Mi sono fatta una doccia e ho chiuso tutto, sono uscita con ancora i capelli bagnati.

All'aeroporto di Doha vendevano una Lamborghini nera al duty free.
Io ero seduta per terra e, quando è arrivata l'altra metà del gruppo da Fiumicino, mi sono sembrati tantissimi.

A Bali ho cambiato 200 euro in rupie e sono diventata milionaria, mi hanno nascosto le mazzette in un sacchetto di carta marroni.

Era già sera, del giorno dopo. e avevo una voglia incredibile di cominciare.
Share:

Posta un commento

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes